Dai al tuo blog WordPress un aspetto virale in stile magazine con il tema Bimber.
Il tema WordPress Bimber - Viral Magazine è un tema a pagamento progettato per gli utenti che desiderano che il loro sito ospiti contenuti virali. Tutto ciò che riguarda il tema è pensato per garantire che i tuoi contenuti possano essere visualizzati e condivisi il più rapidamente possibile.
A differenza di molti altri temi ispirati alla stampa come Magazine Newspaper for WordPress, il tema Bimber tiene conto degli aspetti principali della creazione di contenuti virali. Questi includono vari elementi del sito web, tra cui più spazio per i commenti degli utenti, strumenti di condivisione sui social media, elenchi di tendenze e layout preimpostati che puoi facilmente comprendere con un'occhiata.
Pulito ma sofisticato
La documentazione afferma che gli utenti possono facilmente lanciare un sito web completo in soli 24 ore. Bimber include una vasta e completa gamma di strumenti, che ti permettono di creare siti web virali audaci e accattivanti. Il tema include oltre 100.000 GIF tramite Giphy che i tuoi utenti possono utilizzare per rispondere, commentare e condividere contenuti virali.
Gestisci gli annunci pubblicitari in modo flessibile
Il tema include una modalità senza pubblicità, che consente a determinati utenti di navigare sul tuo sito senza essere disturbati da annunci indesiderati. Inoltre, hai il pieno controllo sui requisiti per gli utenti che desiderano abilitare questa opzione.
Tema a pagamento basato su abbonamento
Nonostante Bimber sia un tema premium e richieda un abbonamento a pagamento, dovresti considerare tutte le sue funzionalità uniche rispetto a molte alternative gratuite. Inoltre, raggiungere gli utenti con contenuti virali è essenziale per qualsiasi blog che spera di guadagnare denaro - Bimber ha proprio la giusta gamma di strumenti per scalare e diventare virale.
Utile con un tocco comico
La documentazione ufficiale del tema è piena di immagini comiche di gatti con gli occhiali da sole, ma il branding divertente non dovrebbe scoraggiare gli utenti. Bimber è uno strumento potente per creare siti con il potenziale per diventare virali.






